Maria Kamińska
Mi chiamo Maria Kamińska e il mio amore per il mondo dell’estetica e del make-up nasce fin da piccola.
Nel 2009 ho deciso di trasformare questa passione in una professione, entrando nel settore dell’estetica.
Nel 2012 ho frequentato il mio primo corso di extension ciglia e da quel momento è scoccata una scintilla. La curiosità e la voglia di migliorarmi mi hanno portata a seguire numerosi corsi di formazione, sia in Polonia che all’estero, perfezionando le mie competenze nelle tecniche più avanzate.
Negli anni, il mio percorso è arricchito con la specializzazione come extension ciglia e nella laminazione ciglia e sopraciglia, due tecniche che amo particolarmente perché mi permettono di lavorare sull’armonia del viso. Credo che ogni dettaglio, come la curvatura delle ciglia o la forma delle sopracciglia, possa esaltare la bellezza naturale e creare risultati davvero straordinari.
Oltre al lavoro pratico, amo trasmettere il mio sapere durante i corsi di formazione.
Mi dedico con passione alle mie alunne, seguendole passo dopo passo nel loro percorso, offrendo supporto e incoraggiamento. Il mio obbiettivo è non solo insegnare le tecniche , ma anche condividere il mio amore per questo lavoro, ispirandole a crescere e ad esprimere il loro potenziale.
Ho scelto di collaborare con brand Musee Lashes , un marchio che rappresenta per me un punto di riferimento, sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità di Orlova Svetlana, una persona che ho sempre ammirato e in qui ripongo grande fiducia.
Oggi , il mio obbiettivo è offrire non solo servizi di altissima qualità, ma anche un esperienza unica, dedicata alla cura, valorizzazione e trasmissione della bellezza. Con le mie mani, la mia esperienza e il mio cuore, accompagno le ragazze in un viaggio di cura, stile ed eleganza, dove ogni sguardo racconta una storia speciale.